top of page

La legge della Leadership. Meglio essere i primi che meglio degli altri.




Ciao!

Sono Aliusirene, il tuo mentor per gli NFT!

Lo so, sono stata un po’ assente, ma solo perché ero davvero occupata a lavorare su contenuti di spessore che presto ti mostrerò.

L’arte non è mai stata solo un hobby per me; è tutta la mia vita.

Credo che ogni artista possa trasformare la sua passione in un lavoro full-time e nella sua principale fonte di guadagno.

Se sei un artista, quasi sicuramente questo è uno dei desideri che speri si realizzi.

E se ti dicessi che è possibile?

So che alcuni di voi hanno scaricato e letto la mia guida sugli NFT (a proposito, se ancora non hai effettuato il download, clicca il bottone qui sotto per farlo).



Ad ogni modo, forse abbiamo fatto il passo più lungo della gamba: troppe informazioni tutte insieme!

Ho realizzato che se voglio fare una differenza nella vita di altri artisti devo iniziare dalle basi e guidarli nell’intero processo che porta a indipendenza e successo.

L’unica cosa che ti chiedo è… sei disposto a credere nel processo?

Mentre ci pensi, ti racconto cosa ho pensato per te: un programma completo su tutto quello che devi assolutamente scoprire sul mondo degli NFT e del Web.3, un mondo che finalmente permette agli artisti di essere creativi, lavorare con la loro passione e avere successo grazie a nuove entusiasmanti possibilità.

Questo è un universo appena scoperto e tutti quelli che riusciranno a viaggiarci per primi beneficeranno proprio dell’essere arrivati in anticipo rispetto agli altri, come è accaduto nell’universo dei social network nei primi anni 2000 a tutti quelli che hanno saputo avere intuizione e costruire il proprio impero basato su Facebook e Instagram, diventando dei grandi influencer.

Conosci Huda Kattan? Lei è stata la prima influencer in assoluto: attualmente I brand pagano oltre $18,000 per essere menzionati sul suo profilo.

Ecco, accadrà esattamente lo stesso nell’universo degli NFT e del Web.3 (sta già accadendo per alcuni… approfittane adesso!).

Il progetto HOW.TO.NFT ti spiegherà come questo è possibile e sarà completamente dedicato a:

• Come vivere e avere successo con la tua arte e il tuo stile artistico

• Come non dover sottostare alle richieste improbabili dei tuoi committenti

• Avere più tempo libero per imparare nuove tecniche ed art software

• Come entrare in un nuovo universe dove non importa chi sei o da dove vieni, ma solo cosa offri e come lo presenti alla tua community

Per raggiungere questi obiettivi, nel dettaglio saprai:

• Come beneficiare e approfittare di questo universo se sei un artista, ma anche un business

• Come lanciare la tua prima collezione

• Come presentare i tuoi progetti al mercato e i segreti del marketing dell’arte

• Come iniziare a vendere la tua arte senza l’intervento di terze parti che richiedono commissioni (gallerie d’arte o market artistici online come amazon)

• Come diventare un artista digitale, usando software e costruendo un progetto artistico

• Come rimanere aggiornato sulle novità del mercato, dell’universo degli NFT e dell’arte

Se vuoi intraprendere questo percorso con me non perderti nemmeno un contenuto e inizia a seguire ora How.to.nft su Instagram.


Mi prendo solo un ultimo spazietto per ringraziare tutti quegli artisti che hanno completato il mio questionario. Se ancora non mi hai raccontato niente di te, puoi completarlo qui (è in inglese, ma è facilmente comprensibile! Se hai problemi scrivimi e ti darò tutte le indicazioni di cui hai bisogno).

Un grande abbraccio,

AliusIrene

0 comments

Comments


bottom of page